Blog

Honeywell evoHome “L’evoluzione del risparmio”

  |   News   |   No comment

evohome1

Comfort, controllo ed efficienza. Lasciate che Evohome si prenda cura del vostro sistema di riscaldamento domestico. Impostate il cronoprogramma di temperatura e controllate ogni stanza della vostra casa singolarmente dal touch screen, dal vostro smartphone o altro dispositivo mobile. Il nuovo Evohome è in grado di controllare la temperatura fino a 12 zone.

Il Dipartimento di Energia e cambiamenti climatici (DECC) inglese, ha dimostrato che fino all’ 82 per cento della spesa per una bolletta energetica è attribuito al riscaldamento domestico e acqua calda. Gli stessi studiosi sostengono che un sistema come Honeywell Evohome potrebbe far risparmiare fino al 40% delle spese per il riscaldamento e l’acqua sanitaria.

Energy_Saving_evoHome

 

Color Touch Screen
Il nuovo touchscreen sarà disponibile in una gamma di colori e il nuovo design della schermata iniziale permette agli utenti di controllare lo stato di un massimo di sei zone a colpo d’occhio, tra cui la temperatura reale in ogni stanza, così come la temperatura impostata. Inoltre è possibile visualizzare lo stato dei pulsanti di controllo del circuito di acqua calda e funzioni speciali “azione rapida”.

Il miglior controllo per radiatore
Un nuovo controllore motorizzato per radiatore sostituirà l’HR80. E ‘più sottile e meno ingombrante rispetto al suo predecessore e il suo design tubolare è più contemporaneo. Inoltre è dotato di un nuovo schermo LCD retroilluminato, che è più facile da leggere. Per chi già conosce il nostro HR90, ha lo stesso case.

Schema_evohome

Esempi di queste scelte rapide includono la possibilità di spegnere il riscaldamento quando si esce di casa con la semplice pressione di un tasto. Possono anche essere configurati liberamente alcuni pulsanti, e quindi si può per esempio mettere il sistema in off per 7 giorni mentre siete in vacanza con un solo tocco. Un altro pulsante easy function detto di ‘ Eco mode ‘ imposta un nuovo set ritarato ad esempio di 3 gradi in tutta la casa.

Accesso remoto
è probabilmente la caratteristica più interessante del nuovo sistema . La possibilità di programmare e controllare il riscaldamento dal proprio dispositivo iPhone , iPad o Android da qualsiasi parte del mondo dove ci sia l’accesso a Internet . Nessun pagamento necessario per le App né abbonamenti al sito per l’accesso remoto, in quanto il costo è incorporato nel prezzo di acquisto dell’hardware.

In futuro
ci saranno altre funzioni opzionali on-line come il monitoraggio energetico e la diagnostica dell’impianto di riscaldamento.. Honeywell non ha escluso un legame con le aziende partner per fornire il sistema per i propri clienti e anche di utilizzare evohome per aiutare le aziende energetiche utilizzando una comunicazione a 2 vie per applicazioni smart grid.

Linea_evohome

Apprendimento
Evohome è ben noto per la sua capacità di apprendimento e ottimizzazione del comfort. Nel nuovo prodotto sono mantenute le logiche di “Optimum Start” e “Optimum Stop” che sono impiegate in modo che il sistema possa raggiungere una temperatura specifica per un tempo specifico. In base alla temperatura ambiente desiderata ed al tempo necessario per raggiungerla, il sistema Evohome calcola come e quando fornire energia all’ambiente.

Evohome utilizza anche altre ‘tecnologie intelligenti’ per capire quando una finestra viene lasciata aperta e poi ragiona su una “accelerazione di calore in quella stanza piuttosto che combattere a finestra aperta e sprecare energia. Evohome, lasciato in funzione, impara tutto l’anno, dai cicli di riscaldamento e raffreddamento delle abitazioni.

No Comments

Post A Comment